Il Premio Traveller Review Awards 2021 di Booking.com con punteggio 9,6 a La Vignaredda Residenza di Charme ad Aggius.
In questo anni difficili per il turismo e per la vita di tutti noi è una grande soddisfazione ricevere il Premio Traveller Review Awards 2021.
Ringraziamo di cuore tutti i nostri ospiti che con loro belle recensioni hanno promosso La Vignaredda con il magnifico punteggio di 9,6.
Ringraziamo tutti i nostri cari ospiti che hanno avuto fiducia e apprezzato il nostro protocollo “La Vignaredda_ Vacanza Sicura”.
Con il loro comportamento attento e responsabile hanno contributo a fare in modo che la vacanza fosse sicura per tutti: gli ospiti della nostra struttura, i nostri collaboratori, il borgo in cui viviamo.
Dedichiamo il Premio Traveller Review Awards 2021 di Booking.com a tutti gli ospiti che hanno scelto di venire in Sardegna nonostante le difficoltà di questi tempi difficili e incerti.
Per loro abbiamo preparato, e continuiamo a farlo, un ambiente confortevole e sicuro con adeguate misure di salute e sicurezza in modo che le vacanze possano regalare la desiderata serenità e la rigenerazione delle energie.
Anche la Gallura come la Sardegna è quasi un “continente”
Aggius è base ideale per una vacanza che offre una grande varietà di vacanze tra mare, montagna e collina, accolti dalla ospitalità speciale del nostro borgo.
Chi decide di trascorrere una vacanza in Sardegna, partendo dalla Gallura, sa che può godere di spiagge meravigliose.
Ma oltre il mare esiste un tesoro di luoghi non marini e attrazioni unici al mondo.
Infatti la Gallura offre un contesto ambientale unico al mondo per varietà e bellezza.
Gli impressionanti massi granitici dalle forme di animali e personaggi fantastici sono lo scenario che domina paesaggi silenziosi della Valle della Luna.
Praticare trekking, hikking, nordic walking, cicloturismo o semplicemente passeggiare in questi luoghi incantati, respirando aria pura e profumi di erbe selvatiche, sono esperienze indimenticabili.
Una vacanza in Gallura resta a lungo nel cuore.
Ma non si possono dimenticare i misteriosi Nuraghi e le Tombe dei Giganti, l’Eno-gastronomia di eccellenza con Zuppa Gallurese, Porcetto e Vermentino, l’Artigianato Artistico con i coloratissimi Tappeti di Aggius e i Gioielli in filigrana, la scoperta del museo Meoc, le Feste Popolari con canti e balli in costumi antichi.
Grazie a tutti di cuore!
Arrivederci ad Aggius e in Sardegna.
Vi aspettiamo presto a La Vignaredda!