Page - Guida alle più belle spiagge della Gallura
Un percorso suggestivo da Isola Rossa a Santa Teresa di Gallura
La Gallura è ricca di spiagge davvero magnifiche, dove il gioco di colori tra il mare, la sabbia, le rocce e la macchia mediterranea crea scenari unici ed emozionanti. Spiagge e calette adatte ad ogni tipo di turista, da chi vuole godersi in totale tranquillità il mare e il sole della Sardegna, a chi ricerca esperienze naturalistiche emozionati, come la pesca, lo snorkelling, la canoa e tanto altro.
La lista delle spiagge che potremmo citare in questa guida sarebbe molto lunga, per questo abbiamo pensato ad un itinerario che tocca spiagge molto diverse tra loro e che ti permetterà di immergerti nella straordinaria varietà paesaggistica.
L’itinerario si snoda lungo un percorso di circa 100 km, da Isola Rossa a Santa Teresa di Gallura, da percorrere in auto, in moto o in bicicletta durante il tuo soggiorno a La Vignaredda.
A chi si rivolge
L’itinerario è pensato per ci ama il mare e desidera esplorare le spiagge più belle del Nord Gallura.
Cosa occorre
Il percorso prevede tappe in diverse tipologie di spiagge e calette, munisciti di ombrellone e asciugamano e goditi il sole della Sardegna.
Cosa vedrai
Il percorso si snoda per 100 km e attraversa, tra Isola Rossa e Santa Teresa di Gallura, facendo tappa nelle spiagge e calette più suggestive.