I Borghi Autentici della Sardegna organizzano la prima edizione della Festa Regionale Borghi Autentici Sardegna ad Aggius sabato 20 e domenica 21 settembre.

festa-regionale-2014

Nel centro storico di Aggius saranno distribuiti gli stand dei Comuni soci, si potranno trovare prodotti gastronomici e dell’artigianato tipici dei Borghi autentici, si alterneranno musica, sfilate, balli

Nelle due giornate sarà a disposizione di cittadini e visitatori un ristorante predisposto per l’occasione dove assaggiare le tipicità aggesi e, sarà ospitata come special guest in quanto simbolo dell’interscambio culturale e gastronomico tra i borghi italiani, la birra artigianale del borgo friulano di Sauris (Ud).

Aggius, partecipa al programma delle Comunità ospitali che distinguono l’ospitalità dei Borghi Autentici Italia: “una vacanza in una Comunità Ospitale è dunque, prima di tutto, un’esperienza. È un mettersi in gioco, una scoperta continua del borgo e dei suoi abitanti, del territorio che lo circonda e della sua atmosfera, attraversandolo con il desiderio di farne parte – magari per pochi giorni, ma in profondità.”