Si svolgerà ad Aggius (Sardegna) a partire da sabato 4 ottobre la grande Festa Patronale dedicata alla Beata Vergine del Rosario, Santa Vittoria e Madonna d’Itria organizzata dal comitato delle classi 1959, 1969 e 1979.
Il ricco programma prevede momenti sacri e profani ed è una bella occasione per visitare Aggius, il suo incantevole centro storico, il Museo Etnografico Meoc e il Museo del Banditismo.
Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che hanno scelto questo periodo per trascorrere le loro vacanze in Sardegna e godere della lunga estate sarda.
Sabato 4: alle ore 22.00 sarà sul palco del parco Alvinu Francesco Sarcina (ex Vibrazioni) e seguirà un Tributo ad Adriano Celentano.
Domenica 5: ore 11.00 – S. Messa Solenne nel Sagrato della Chiesa del S. Rosario cantata dal Coro di Aggius “Matteo Peru” e
Processione con il simulacro della B.V. del S. Rosario accompagnata dalle Confraternite del S. Rosario e di Santa Croce e dalla Banda Musicale di Aggius, con la partecipazione dei Cavalieri e dei Gruppi Folk in Costume di Mores ed Aggius
ore 15.30 – Palio della Stella, con i Cavalieri di Aggius
Lunedì 6: ore 16.00 – Parco Alvinu : Ludolandia Giochi per Bambini con Animazione
Martedì 7: ore 16.00 – Giochi Vari per le vie del Paese.
ore 22.00 – Parco Alvinu: Concerto del Gruppo Musicale Trial Band.
Estrazione Biglietti della Lotteria.