La Sardegna  come  meta ideale per un  City-break autunnale  è  consigliata da uno dei più importanti portali italiani dedicato al turismo e ai viaggi, Turismo.it .   Scoprite quali sono  le 5 cose migliori da fare  tra mare, campagna e sport in Sardegna.

La Sardegna in autunno grazie alle sue temperature, che anche nei mesi freddi si aggirano intorno ai 10 gradi, è una meta da godere tutto l’anno, a solo 1 ora di volo dalle principali città italiane e poco di più da quelle europee dove il buio e il freddo arrivano già alla fine di agosto.

L’autunno, con i suoi colori e profumi, è il periodo più bello per scoprire le regioni segrete dell’isola e le tradizioni più autentiche.

Anche le proposte eno-gastronomiche con i sapori autunnali  vi faranno godere appieno di una breve  ma intensa vacanza  ricca di scoperte e incontri.

Una pausa rigenerante che renderà meno nostalgico l’addio alle vacanze estive.

Ecco la lista delle 5 cose più belle da fare durante un city-break  autunnale proposte da Turismo.it

  1. Mare
  2. Sport all’aria aperta
  3. Autunno in Barbagia
  4. Visita ai musei dei territori
  5. Sagre

Per leggere l’articolo con le descrizioni degli itinerari cliccate qui.

Scoprirete che un week- end è troppo breve per vivere le tante possibilità  e proposte che la Sardegna offre e desidererete tornare, magari per una nuova rigenerante pausa con il primo sole di primavera.

Ecco una galleria di immagini di luoghi per un itinerario fuori stagione

Scopri adesso tutte le nostre offerte per le tue vacanze di autunno  in Sardegna.